Qualità

 MPM ha un occhio di riguardo per la qualità.

Per questo si tiene costantemente aggiornata seguendo corsi sulla evoluzione delle normative e si è imposta, al suo interno, severe procedure di controllo.

La progettazione e la realizzazione dei quadri e impianti è fatta seguendo le norme attualmente vigenti in EUROPA.

I nostri prodotti sono testati con apparecchiature per collaudo elettrico, annualmente calibrate e certificate e corredati di certificato di collaudo e dichiarazione di conformità.


 Nell’anno 2010 MPM si è impegnata per ottenere la certificazione INTERTEK ETL per la progettazione, costruzione e commercializzazione di quadri elettrici per il mercato NORD AMERICANO e CANADESE.

MPM ha seguito corsi di formazione tecnica specifica e approntato al suo interno procedure di qualità come richieste dalle normative UL508A e CSA C22.2.

Il risultato è l’autorizzazione a certificare i nostri quadri elettrici che noi mettiamo a disposizione dei nostri clienti che vogliono esportare in tali mercati.


 Nell’anno 2019 MPM intende dare un ulteriore incremento al suo standard di qualità e sicurezza compiendo ulteriori passi:

  • Acquisto di ulteriori attrezzature DINANOMETRICHE per assicurare il corretto serraggio delle parti di potenza.
  • Realizzazione di uno spazio apposito per il collaudo dei quadri elettrici, dotato di pavimento isolante, segnalazione luminosa, cartelli di segnalazione e delimitazione dello spazio in modo da migliorare la sicurezza del proprio personale.
  • Miglioramento della documentazione elettrica e della documentazione di collaudo.
  • Miglioramento della gestione delle commesse con l’introduzione di nuove procedure.